Quando correvamo nel blocco quando sognavamo sti soldi

Sognare un cavallo marrone all’interno della casa

La mia famiglia era una famiglia umile. La mia famiglia era composta da lavoratori. Non sono mai stati con il governo.    Quello che ci è costato un po’ è stato l’isolamento nel nostro isolato. A Cuba in ogni stalla c’è un comitato per la difesa della rivoluzione, un organo ufficiale. È una casa dell’isolato che sorveglia il resto dei vicini. Se pensano che la gente stia facendo qualcosa, chiamano la polizia. Non eravamo d’accordo con il regime e questo ci è costato la sorveglianza diretta di noi. Il resto dei vicini, molti non volevano frequentarci per evitare problemi, altri lo facevano, erano persone coraggiose e ci apprezzavano. Non siamo mai stati d’accordo con il governo e questo ha avuto un costo.

La prima volta che ho lasciato Cuba, quando sono stato catturato, mi hanno tolto il lavoro che avevo. Ho lavorato in una panetteria. Quando sono andata al lavoro mi hanno detto che non potevo più lavorare lì a causa di quello che avevo fatto. Ho fatto sport e mi hanno tolto anche dallo sport. Quello che ho fatto è imperdonabile a Cuba: cercare di scappare, di lasciare l’isola è proibito e quando ti prendono non sei nessuno. Allora non avete altra scelta che riprovare perché non avete alcuna possibilità. Se prima c’erano poche possibilità, dopo che si cerca di uscire e si viene catturati, non se ne hanno più.

Muy interesante:  Quali muscoli si usano quando si corre

Sognare un uomo a cavallo

Soggiorno: rappresenta la parte sociale della vostra vita. Qualsiasi cosa accada al salotto, accade anche al rapporto con gli altri nell’area sociale. Una poltrona rotta, ad esempio, indica un allontanamento dagli amici. Un contatto elettrico scintillante rappresenta un amico arrabbiato con voi. Se lo stesso contatto si trova nella vostra camera da letto, si tratta del vostro partner.

Muy interesante:  Quando non corre diventa cattivo

Sala da pranzo: rappresenta la relazione familiare. Una sala da pranzo calda, accogliente e pulita rappresenta un buon rapporto con la famiglia. I piatti sporchi o la sala da pranzo in disordine rappresentano problemi familiari.

La toilette può rappresentare questioni economiche o il modo in cui il partner si relaziona con i propri sentimenti, a seconda del contesto. Sporchi, rotti, intasati, avvisano di problemi che devono essere risolti e che richiedono attenzione.

Finestre: rappresentano il rapporto con il mondo esterno. Quello che pensano di voi persone diverse dalla vostra famiglia e dai vostri amici. Se la finestra è spalancata, state “dando aria” a troppe cose private; se le persone guardano fuori dalla finestra, stanno parlando di voi; se entra una luce chiara, c’è un rapporto corretto con il mondo esterno. Se le tende sono lacerate, strappate, cadenti, il vostro partner o vostro padre non vuole che si parli di voi, o il vostro partner è geloso che gli altri vi vedano.

Muy interesante:  Quando è sconsigliato correre

Sognare un cavallo amorevole

Memorizzazione o accesso tecnico utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. In assenza di una richiesta, di un’adesione volontaria da parte del vostro provider di servizi Internet o di registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate esclusivamente a questo scopo non possono essere utilizzate per identificare l’utente.

La memorizzazione o l’accesso tecnico sono necessari per creare profili di utenti per l’invio di pubblicità, o per tracciare l’utente su un sito web o su più siti web per scopi di marketing simili.