A che ora corre la motogp francia

Circuito internazionale sepa

Il Gran Premio di Argentina 2022, terzo appuntamento stagionale del Campionato mondiale di MotoGP, si svolgerà il 2 aprile, con le prove il 2 aprile e la gara domenica 3 aprile dalle 17:00 per la Moto3, dalle 18:20 per la Moto2 e dalle 20:00 per la MotoGP. Sarà disponibile in diretta su DAZN e, se avete Movistar+, potrete seguire tutte le sessioni anche su DAZN 1 (numero 59).

Il Gran Premio avrà un programma più compresso del solito e si svolgerà solo tra sabato e domenica. A causa di due problemi distinti che hanno interessato due voli, il carico finale per l’Argentina arriverà nel Paese venerdì, su un volo contenente il carico per tutte le classi del Campionato del Mondo, costringendo a modificare il programma per tutte le classi e a cancellare la giornata di prove del primo giorno di gara (venerdì).

Per seguire la trasmissione del Gran Premio di Formula 1 dell’Arabia Saudita, sarà necessario essere registrati sulla piattaforma DAZN o avere un pacchetto Movistar+ contenente il canale DAZN 1 (Quadrante 59). Attraverso entrambi i canali sarà possibile seguire le tre sessioni di prove libere, le qualifiche e la gara delle tre categorie del Campionato del Mondo: Moto3, Moto2 e MotoGP.

Muy interesante:  Per dimagrire meglio correre o fare pesi

Motogp in diretta oggi

⏭️ MotoGP : Prossimo appuntamento: l’ottava prova del calendario MotoGP 2022 ci porterà sul circuito dell’Autodromo Internazionale di Mugello. Il GP d’Italia si svolgerà dal 27 al 29 maggio. Su La Vanguardia seguiremo le qualifiche e la gara della classe regina del motociclismo e vi aspettiamo!

️ 1° Enea Bastinini, Gresini Racing MotoGP (Ducati): “Sono molto contento di questa gara perché non me l’aspettavo nemmeno io. Ho avuto tre cadute questo fine settimana, è stato molto difficile per me qui questo fine settimana. In gara avevo un buon ritmo e volevo sfruttarlo al massimo”.

Enea Bastianini (Ducati – Gresini Racing MotoGP) ha ottenuto la sua terza vittoria stagionale, la terza nella classe MotoGP e la nona nella sua carriera nel Campionato del Mondo.

24/27. Enea Bastianini impone un ritmo brutale e consolida la sua posizione in testa al GP di Francia della MotoGP. Jack Miller è a +2.698. In terza posizione, Aleix Espargaró sente l’incoraggiamento del pilota ospite, desideroso di salire sul podio di casa. Fabio Quartararo ci prova!

Muy interesante:  Con che squadra corre fabio aru

Circuito ricardo tormo

Non c’è dubbio che Suzuki sarà al centro dell’attenzione a Le Mans. Poco più di una settimana fa è giunta la notizia (inaspettata) che la casa di Hamamatsu avrebbe lasciato il Campionato del Mondo MotoGP al termine della stagione. La squadra lo ha ufficializzato giovedì:

Chi prenderà il loro posto nel Campionato del Mondo, dove andranno Álex Rins e Joan Mir? Ora che la notizia è ufficiale al 100%, non ci resta che aspettare che i protagonisti facciano luce sulla questione questo fine settimana.

Se è vero che da qui a domenica tutto può cambiare, al momento se guardiamo le previsioni meteo sembra che la pioggia non sarà presente venerdì e sabato, ma c’è la possibilità che si unisca alla festa domenica a mezzogiorno, cioè durante la gara della MotoGP.

Una delle cose più belle delle gare in Europa è che i programmi si incastrano bene, in modo da non perdere nulla. Per coloro che vogliono riscaldarsi, giovedì ci sarà una conferenza stampa pre-gara per la classe regina a partire dalle ore 17.00. A proposito, questo fine settimana si svolgerà il secondo round della FIM MotoE World Cup, di cui vi parleremo anche nel programma.

Muy interesante:  A che ora del giorni si corre

Anello gemello motegi

D’altra parte, se volete guardare il GP di Francia 2017 sul vostro cellulare o tablet, è facile con l’app Movistar+, disponibile sia per dispositivi Android qui che per iPhone e iPad a questo link.

Attraverso questa piattaforma è possibile guardare le gare del Campionato mondiale di MotoGP online per 9,99 euro al mese o 4,99 euro a settimana. In cambio di questa somma potrete godervi la partita de LaLiga, tutte le partite di seconda divisione, la Formula E, la NASCAR, la Coppa America o il Campionato mondiale di motocross.

Ma non è tutto, potete guardare il Gran Premio di Francia 2017 di MotoGP gratuitamente se approfittate del mese di prova gratuito di Open Sport. Per fare ciò è necessario entrare nel sito ufficiale e cercare l’opzione “PROVA UN MESE GRATIS”, troverete un link in una qualsiasi delle immagini di apertura.